Dopo Nutini, presso Le Naiadi di Pescara ecco i Subsonica

subsonicaDopo l’annuncio della data del 15 luglio con PAOLO NUTINI, di nuovo il PARCO LE NAIADI sarà la location per il secondo artista in cartellone di Onde Sonore Festival 2015: il sempre atteso ritorno dei SUBSONICA a Pescara.

Il mese di giugno segnerà il ritorno live dei SUBSONICA in Italia, dopo il grandissimo successo del tour invernale e i concerti nelle principali città europee.

La band sarà on stage in tutta la penisola e per la prima volta si esibirà anche sul prestigioso palco di UMBRIA JAZZ, con un progetto in collaborazione con importanti musicisti della scena jazz.

Attualmente i SUBSONICA stanno seguendo il montaggio del DVD registrato durante il tour invernale di “IN UNA FORESTA TOUR”, che si è concluso con uno strepitoso sold out al Mediolanum Forum di Milano.

I loro concerti sono un trionfo di musica e tecnologia grazie alla cura maniacale del suono e delle immagini. Un live intenso ed esplosivo, con la consueta attenzione al prezzo del biglietto.

Nella scaletta ci sarà spazio per i brani storici della band e per le canzoni del nuovo album “Una nave in una foresta”, che ha debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica FIMI/GFK ed è già stato certificato Disco D’oro.

Il ritorno live è attesissimo, anche da tutti quelli che almeno in un’occasione hanno avuto la fortuna di assistere ad un loro concerto. La storia che la band ha costruito in anni di show dal vivo trova infatti conferma ogni volta che i SUBSONICA salgono sul palco.

Venerdì 10 Luglio 2015
Onde Sonore Festival – Parco Le Naiadi Pescara
Inizio Concerto: ore 21:30
Prezzo biglietto:
POSTO UNICO – 23,00 Euro + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it
CiaoTickets – www.ciaotickets.com
Le prevendite saranno attivate nei prossimi giorni

Leggi anche...