Pescara e Montesilvano, da McDonald’s colazione (gratis) in pigiama il 24 marzo

colazione_in_pigiamaSi terrà anche a Pescara il prossimo 24 marzo, all’ora di colazione, un’iniziativa che quel giorno coinvolgerà tutta Italia per festeggiare il momento speciale della colazione: a chi entrerà in pigiama in uno* degli oltre 510 ristoranti italiani tra le 7:30 e le 10:30, McDonald’s offrirà subito la colazione oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

Colazione, un rito che accomuna tutti in Italia, patria di caffè e cappuccini. C’è chi la fa appena sveglio, chi aspetta di “carburare”, chi dopo essersi lavato e vestito e altri che si crogiolano ancora in pigiama…. Ma tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già.

“Anche i McDonald’s di Pescara e Montesilvano aspettano i propri clienti per festeggiare la colazione e far partire la giornata con gusto e ironia! Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già. McDonald’s lancia la sfida e invita tutti a liberarsi dai cliché… con qualche piccolo accorgimento!”

Leggi anche...