giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, A Botti Aperte – Giulianova (Te)

Eventi, A Botti Aperte – Giulianova (Te)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Torna a Giulianova la festa che sa di Abruzzo che abbraccia veramente tutti con i sapori, le tradizioni e la musica, una festa fatta di vini e di cantine, tante cantine che scenderanno in piazza con le loro bottiglie, una festa fatta di degustazioni e di locali, quelli belli e caratteristici di un centro storico meraviglioso come quello di Giulianova, che proporranno i piatti tipici del posto – aggiunge testualmente l’articolo online.

Una festa fatta di musica popolare senza tempo con i Lascia Perde e i Caferza per cantare a suon di ddù bbotte con i calici in mano – aggiunge testualmente l’articolo online.

Stornellate, castagne, vino e tanta allegria faranno da padrone a questa bellissima festa che si svolgerà  l’11 ed il 12 Novembre nel borgo rinascimentale di Giulianova paese (TE) in Piazza Buozzi.

L.T. 31-10-2022

Indirizzo:

Piazza Bruno Buozzi, 64021 Giulianova TE

Dal:

11-Novembre-2022

Al:

12-Novembre-2022

A Botti Aperte - Giulianova (Te)

A Botti Aperte – Giulianova (Te)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 02, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime