giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronaca1029 controlli, 5 indagati: il bilancio della Polizia di Stato in ambito...

1029 controlli, 5 indagati: il bilancio della Polizia di Stato in ambito ferroviario nel week end di Ferragosto

Dal sito della Polizia di Stato – Questura di Teramo:

1064 persone controllate, 5 indagate: è questo il bilancio dell’attività svolta dal Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo nel week end di ferragosto – aggiunge testualmente l’articolo online. I servizi istituzionali sono stati intensificati con l’impiego di 76 pattuglie nelle stazioni e di 8 a bordo treno – 16 i convogli ferroviari scortati – precisa la nota online. Nel corso dei servizi la Polfer di San Benedetto del Tronto ha denunciato 2 persone mentre quella di Perugia ne ha denunciata 1.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Teramo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 07, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Teramo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime