giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologia2 metri di Cavo Magnetico Rotante 360° 3 La Civetta

2 metri di Cavo Magnetico Rotante 360° 3 La Civetta

2 metri di Cavo Magnetico Rotante 360° 3 in 1 | Cavo USB Tipo C, Micro, iOS Ricarica Connettore per Cellulari Samsung Huawei Laptop Pads Phone Notebook Speakers
Guarda altre immagini del prodotto
La Civetta E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di febbraio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio La Civetta
Tipo di cavo USB
Dispositivi compatibili Smartphone
Caratteristica speciale Magnetico
Modelli di telefono compatibili iPhone, Huawei, Oppo, Xaiomi, Samsung
  • Cavo ricarica universale 3 in 1: Questo cavetto multiplo di ricarica USB include 3 adattatori magnetici: USB di tipo C, micro USB e adattatore iOS. Il cavo lightning è rotante fino a 360° per non bloccare il movimento della mano durante l’utilizzo.
  • Rotazione a 360°: Il cavo lightning è realizzato tramite un design rotante fino a 360° per rendere l’operazione comoda mentre il tuo dispositivo è in carica, ed efficace grazie alla connessione magnetica. La spia LED, inoltre, aiuta a farti trovare il tuo Smartphone anche al buio!
  • Compatibilità ampia: Cavo con adattatore compatibile con IPhone 13 Pro, 13 Pro Max, 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 11, 11 Pro Max, XR, XS Max, XR , 8 Plus, 7 Plus, 6s Plus, 6 Plus, Samsung Galaxy S20 S10+, S10, S9+, S9, S8+, S8, S7 Edge, S6 edge plus A10 A60 A50, Huawei Mate P10 P20 P30 Pro P30 P40 Lite Mate 20, ma anche con tablet, laptop e altri dispositivi.
  • Cavo singolo: La confezione include: 1 cavo caricatore USB magnetico con intreccio di fili rivestiti in Nylon per evitare strappi o nodi, rendendo il cavo estremamente durevole; 3 adattatori per ricarica multipla: Micro USB, Type C e Pin.
  • Sempre a tua disposizione: Il team La Civetta ha testato accuratamente i propri prodotti al fine di soddisfare i propri clienti restando a vostra disposizione per garantire la massima soddisfazione.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

La Civetta Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime