venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventi e Cultura27° edizione “Cartoons On The Bay – Pulcinella Awards” a Pescara

27° edizione “Cartoons On The Bay – Pulcinella Awards” a Pescara

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

Dal 31 maggio al 4 giugno 2023 torna a Pescara la 27° edizione di “Cartoons On The Bay Pulcinella Awards – International Festival of Animation, Transmedia and Meta Arts” con il tema “Reale, Irreale, Virtuale – Mondi immaginati e mondi immaginari – Tra utopia, opportunità e alienazione – si apprende dalla nota stampa. La sospensione dell’incredulità tecnologica”.

Cartoons on the Bay è il primo festival dell’animazione cross-mediale e televisiva delle serie tv e film per bambini e ragazzi, diretto da Roberto Genovesi. Quest’anno assegnerà tre nuovi Pulcinella Awards che guardano al futuro e alla capacità di innovazione del settore – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il Premio Transmedia, il Premio Meta, e il Premio Arlecchino: il riconoscimento al prodotto creativo che meglio di altri ha saputo raccontare ai target di riferimento la complessità della tematica del gender.

L’evento è promosso dalla Rai e organizzato da Rai Com.

L’edizione 2023 prevede un programma ricco di appuntamenti e tante novità anche per le categorie del concorso, al quale è possibile iscriversi entro il 31 marzo –

Programma dell’evento in aggiornamento – riporta testualmente l’articolo online.

 

Per informazioni

Sito web www.cartoonsbay.rai.it

Pagina Facebook Cartoons on the bay

Mail: cartoonsbay@rai.it

 

G.G. 07/03/2023

Indirizzo:65121 Pescara PE

Dal:31-Maggio-2023

Al:04-Giugno-2023

27° edizione “Cartoons On The Bay - Pulcinella Awards” a Pescara

27° edizione “Cartoons On The Bay – Pulcinella Awards” a Pescara

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime