giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEventi e Cultura56^ Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore di Pescara

56^ Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore di Pescara

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

Sabato 26 e domenica 27 novembre a Pescara, presso la sede di Pescara Fiere, torna la 56^edizione della Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore –

La Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore è un punto d’incontro storico tra radioamatori, appassionati di elettronica, computer, telecomunicazioni, nuove tecnologie, autocostruttori e curiosi che potranno confrontarsi sui vari temi in programma nell’area convegni. Saranno presenti ditte espositrici insieme agli stand del Dxcc Desk, delle Sezioni Associazione Radioamatori Italiani e dell’Amsat Italia – viene evidenziato sul sito web.

In concomitanza con la mostra ci sarà l’11° Gara di Autocostruzione Elettronica e Radioamatoriale aperta a tutti con premiazione alle 12:30 di sabato 26 novembre, inoltre alle 14:00 sempre all’interno della fiera è prevista una sessione d’esame per ottenere la licenza radioamatoriale degli U.S.A..

Per prenotazioni si può inviare un’email a: starcomputer@tiscali.it

 

Per informazioni

Telefono: +39 085 471 1930

https://www.facebook.com/fieraradioamatorepescara

 

G.G. 21/11/2022

 

Indirizzo:

Via Tirino 427, 65129 Pescara PE

Dal:

26-Novembre-2022

Al:

27-Novembre-2022

56^ Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore di Pescara

56^ Fiera Mercato Nazionale del Radioamatore di Pescara

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 18, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime