martedì, Aprile 23, 2024
HomeRecensioniTecnologia6 Bluewheel Electromobility

6 Bluewheel Electromobility

6,5 "Hoverboard Bluewheel HX310s Premium - Marchio di Qualità Tedesca - Modalità di sicurezza per bambini & App - Cassa Bluetooth - Doppio motore potente - LED - Skateboard elettrico autobilanciante Self Balance Scooter
Guarda altre immagini del prodotto
Bluewheel Electromobility E’ nella top 50 dei Monopattini Elettrici più di tendenza su Amazon nel mese di giugno 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Bluewheel Electromobility
Colore Blue Chrome
Fascia d’età (descrizione) Bambini
Peso articolo 9,2 Chilogrammi
Dimensioni articolo: LxPxA 58 x 18 x 18 cm
  • ✅𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢𝗟𝗟𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜𝗚𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗘 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗢: Puoi controllare il tuo Self-Balance Board con l’ App dal tuo smartphone. Rilevamento GPS, gestione regolabile autodiagnosi offrono gran sicurezza.
  • ✅𝗢𝗧𝗧𝗜𝗠𝗔 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔: L’HX310s soddisfa i più elevati requisiti per gli standard di sicurezza. Con indicatore di livello della batteria integrato e segnali di avviso in caso di batteria debole.
  • ✅𝗔𝗟𝗧𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜: 2 motori da 700W vi portano a destinazione in tutta sicurezza e rapidità. Con una velocità massima di 15 km/h, pneumatici in gomma piena antiforatura e un’ autonomia fino a 20 km con una sola carica della batteria.
  • ✅𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗕𝗜𝗟𝗔𝗡𝗖𝗜𝗔𝗡𝗧𝗘: L’HX310s mantiene automaticamente l’equilibrio e offre un sicuro supporto per l’apprendimento rapido dello stile di guida. Perfetto per stare in piedi in equilibrio.
  • ✅𝗔𝗟𝗧𝗢𝗣𝗔𝗥𝗟𝗔𝗡𝗧𝗜 𝗘 𝗟𝗘𝗗 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗚𝗥𝗔𝗧𝗜: E-balance scooter Self-Balance Board con bluetooth speaker integrato per portare la tua musica preferita sempre con te. Basta collegare lo smartphonetramite Bluetooth.

Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Bluewheel Electromobility Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime