venerdì, Aprile 19, 2024
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, ANAS: CHIUSO TRATTO SULLA SS553 ‘DI ATRI’ IN PROVINCIA DI TERAMO

ABRUZZO, ANAS: CHIUSO TRATTO SULLA SS553 ‘DI ATRI’ IN PROVINCIA DI TERAMO

Anas, ultime sulla viabilità dal sito:

Sulla strada statale 553 ‘di Atri’ è stata disposta la chiusura, in via precauzionale per pericolo frana a monte, del tratto compreso dal km 26,700 al km 27,000 ad Atri in provincia di Teramo – riporta testualmente l’articolo online.  Il tratto delimitato è di competenza del Comune di Atri.  Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta – viene evidenziato sul sito web. it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo della società Anas. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 08, anche mediante il canale web istituzionale della società Anas, area online Comunicati Stampa, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: stradeanas.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime