sabato, Aprile 20, 2024
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, ANAS: PER CADUTA ALBERI, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 553 “DI ATRI”

ABRUZZO, ANAS: PER CADUTA ALBERI, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 553 “DI ATRI”

Anas, la nuova nota online sulla viabilità in Abruzzo pubblicata sul sito web:

A causa della caduta di alberi in carreggiata, è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 553 “di Atri” al km 23,900.  Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile – si apprende dalla nota stampa.    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta – si legge sul sito web ufficiale. it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.    Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dalla società Anas e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale della società Anas, area online Comunicati Stampa, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: stradeanas.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime