venerdì, Marzo 29, 2024
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, ANAS: PER INCIDENTE CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA SS80, A PIZZOLI (AQ)

ABRUZZO, ANAS: PER INCIDENTE CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA SS80, A PIZZOLI (AQ)

Anas, la nuova nota online sulla viabilità in Abruzzo pubblicata sul sito web:

  A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 27 è temporaneamente chiusa la strada statale 80 “del Gran Sasso d’Italia”, a Pizzoli, in provincia de L’Aquila – si legge sul sito web ufficiale.   Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, una persona è deceduta – si apprende dal portale web ufficiale.   Il traffico è deviato in loco – riporta testualmente l’articolo online.   Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile – recita la nota online sul portale web ufficiale.  

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa della società Anas. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche sulle pagine del portale web della società Anas, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: stradeanas.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime