venerdì, Aprile 26, 2024
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, ANAS: PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRAFFICO IN...

ABRUZZO, ANAS: PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRAFFICO IN ORARIO NOTTURNO, LUNGO LA SS80 RACC. “TERAMO MARE”

Anas, ultimissima sulla viabilità in Abruzzo dal sito web istituzionale:

Per consentire gli interventi di rifacimento della pavimentazione stradale, lungo la SS80 Racc. “Teramo Mare”, dal km 16 al km 17,341, a partire dalle 22.00 domenica 28 maggio fino alle 6.00 di giovedì 1° giugno, nella sola fascia oraria notturna, dalle 22.00 alle 06.00, verranno attuate le seguenti limitazioni al traffico: Chiusura al traffico della carreggiata in direzione mare della SS80 Racc. dal km 8,800 al km 15,850 con uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Castellalto-Bellante e conseguente deviazione del traffico veicolare in direzione Giulianova sulla SP 80 “Del Gran Sasso D’Italia”; tali limitazioni comporteranno la chiusura delle rampe di immissione sulla SS80 Racc. in direzione mare in corrispondenza dello svincolo di Bellante e dello svincolo di Villa Zaccheo con deviazione del traffico veicolare sempre su SP 80 “Del Gran Sasso D’Italia”. Chiusura al traffico di entrambi i sensi di marcia sulla bretella della SS 80 Racc. dal km 16,100 al km 17,341 e a seguito di detto provvedimento verranno chiuse al traffico anche le rampe di immissione sulla SS80 Racc. in direzione Teramo dalla SP 80 “Del Gran Sasso D’Italia” e dall’uscita dello Svincolo della A14 “località Mosciano Sant’Angelo”. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta – it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dalla società Anas e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche sulle pagine del portale web della società Anas, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: stradeanas.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime