venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaALLMOVE X2 Plus Monopattino Elettrico Bambini 6-12 Anni ALLMOVE

ALLMOVE X2 Plus Monopattino Elettrico Bambini 6-12 Anni ALLMOVE

ALLMOVE X2 Plus Monopattino Elettrico Bambini 6-12 Anni, con Ruota Flash e luce Colorata, 150 W Monopattino Elettrico Bambino, Velocità Max 12 km/h, Farthest Riding 8 km
Guarda altre immagini del prodotto
ALLMOVE E’ tra i Monopattini Elettrici più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di dicembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio ALLMOVE
Colore Blu
Caratteristica speciale Lightweight, Pedana larga, Ruote con illuminazione, Impermeabile o resistente all’acqua
Limite di peso 60 Chilogrammi
Dimensioni articolo: LxPxA 74.9 x 34.8 x 85.9 cm
Peso articolo 12.3 Libbre
Dimensioni della ruota 5.5 Pollici
Tipo di ruota Pneumatico
Tipo di sospensioni Doppia sospensione
  • 【Luci a LED colorate】X2 Plus è dotato di ruote illuminate e luci a LED colorate integrate nei pedali. Le solide ruote da 5,5″ offrono una guida agevole senza “forature”. E una luce fantastica e bella riesce a catturare gli sguardi della gente, così è più sicuro guidare di notte! Con un aspetto semplice ed elegante, senza cavi a vista. Questo è sicuramente il REGALO PERFETTO per la Giornata dei Bambini, Pasqua, Natale, Capodanno o il compleanno dei bambini.
  • 【Robusto e durevole】Monopattino elettrico bambini ALLMOVE Adotta la lega di alluminio aeronautica che lo rende più robusto e duraturo, con un’impugnatura in silicone per un maggiore comfort. Alimentato da un motore brushless da 150W e una batteria ricaricabile, viaggia fino a 8 km, max 12 km/h per consentire ai bambini di guidare a una velocità sicura.
  • 【Indicatore del Livello della Batteria Visibile】l’indicatore del livello della batteria per il monopattino elettrico bambini 6 e 12 anni di età compresa tra è più visibile sul tubo inclinato e ci sono 3 spie smart LED che indicano i diversi livelli della batteria. Puoi programmare il tuo viaggio rimanente in modo più semplice, lasciando ai tuoi bambini la gioia di guidare senza preoccupazioni.
  • 【Sensazione di Guida Sicura】X2 Plus è dotato di doppi freni reattivi che sono più sicuri della maggior parte dei monopattini elettrici per bambini. Il comando dell’acceleratore per variare la velocità e l’avvio diverso da zero prevengono gli avvii accidentali. Carico massimo di 60 kg, Facile da assemblare, basta installare alcune viti e mmonopattino bambina è pronto a partire!
  • 【Servizio online 24 ore su 24】Se hai domande inviaci un’e-mail, ti forniremo una soluzione adeguata entro 24 ore. ALLMOVE si basa su un’esperienza di equitazione intelligente, sicura, conveniente e divertente. Inoltre, inviaci un’e-mail per ottenere 30 giorni di rimborso e 12 mesi di garanzia locale.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

ALLMOVE Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime