venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaAmazfit Bip 3 Smartwatch Orologio Intelligente Fitness Tracker Amazfit Amazfit Bip 3...

Amazfit Bip 3 Smartwatch Orologio Intelligente Fitness Tracker Amazfit Amazfit Bip 3 Nero

Amazfit Bip 3 Smartwatch Orologio Intelligente Fitness Tracker, 1,69" Full Touch, 60 Modalità Sport, Impermeabile 5 ATM, SpO2, Cardiofrequenzimetro, Monitor del Sonno, Notifiche Messaggi, Uomo, Donna
Guarda altre immagini del prodotto
Amazfit Amazfit Bip 3 Nero Figura tra i cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di settembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Amazfit
Nome modello Amazfit Bip 3 Nero
Stile Bip 3
Colore Nero
Dimensioni schermo 1.69 Pollici
Tecnologia di connettività USB
Contenuto della confezione Corpo orologio (con cinturino standard) / Base di ricarica / Manuale di istruzioni
Larghezza di banda 20 Millimetri
Composizione delle celle delle batterie Ioni di litio
Dimensioni articolo: LxPxA 44 x 36 x 10 mm
  • 【Display a Colori da 1,69″】Dotato di un display HD super-ampio e colorato da 1,69 pollici, puoi vedere tutte le chiamate in arrivo, i messaggi, i promemoria e i dati di salute e fitness con una qualità straordinaria e ampia con lo smartwatch Amazfit Bip 3.
  • 【Monitoraggio della Salute a Tutto Tondo】Con Amazfit Bip 3 fitness watch tracker, puoi misurare facilmente la tua saturazione di ossigeno nel sangue in appena 25 secondi, per comprendere rapidamente il tuo stato fisico, monitorare la frequenza cardiaca e il livello di stress tutto il giorno e monitorare le fasi del sonno e i sonnellini diurni per migliorare conoscere la qualità del sonno.
  • 【60 Modalità Sportive e 5 ATM Impermeabili】Lo smartwatch Amazfit Bip 3 include oltre 60 modalità sportive integrate e 5 ATM impermeabili. Puoi ottenere dati per tutti i tuoi sport preferiti, come passeggiate al chiuso e all’aperto, corsa e ciclismo, nonché altri allenamenti come allenamento della forza, yoga e allenamento gratuito. Con la funzione Target Pace dello smartwatch, puoi persino impostare e superare i tuoi obiettivi di andatura.
  • 【14 Giorni di Durata della Batteria】L’orologio intelligente Amazfit bip 3 racchiude una potente batteria nel suo corpo super sottile e leggero, puoi goderti un viaggio meraviglioso fino a 14 giorni senza preoccupazioni. così puoi mettere qualcosa di più divertente di un caricabatterie nella tua custodia.
  • 【Un Partner Intelligente per il Tuo Telefono】Trova un partner intelligente per semplificarti la vita. Con l’orologio intelligente Amazfit Bip 3. Avrai notifiche SMS, notifiche di telefonate, notifiche di app, trova il mio telefono, sveglia, cronometro, previsioni del tempo, non disturbare, elenco di cose da fare per vivere una vita intelligente.
  • 【Monitoraggio del Ciclo Femminile】Usa l’orologio fitness Amazfit bip 3 per registrare il tuo attuale periodo mestruale e fornirà previsioni e promemoria per i prossimi periodi mestruali e fertili, per aiutarti a pianificare in anticipo ed evitare sorprese nell’offerta.
  • 【50+ Quadranti】Con lo smartwatch Amazfit Bip 3, puoi anche scegliere facilmente tra oltre 50 quadranti per adattarsi al tuo abbigliamento quotidiano e puoi accessoriare con quadranti e widget modificabili e personalizzare con le tue foto.

Quanto appena riportato lo si legge, in modo completo, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Amazfit Amazfit Bip 3 Nero Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime