venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaAmazfit Smartwatch GTR 3 Pro Orologio Intelligente Amazfit Amazfit GTR 3 Pro

Amazfit Smartwatch GTR 3 Pro Orologio Intelligente Amazfit Amazfit GTR 3 Pro

Amazfit Smartwatch GTR 3 Pro Orologio Intelligente, Chiamata Bluetooth, Alexa Integrato, AMOLED da 1.45", Riproduzione di Musica, 150 Modalità Sportive, Impermeabile 5ATM, GPS, SpO2, Monitor del Sonno
Guarda altre immagini del prodotto
Amazfit Amazfit GTR 3 Pro E’ tra i cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di febbraio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Amazfit
Nome modello Amazfit GTR 3 Pro
Stile Classico
Colore Nero
Dimensioni schermo 1.65 Pollici
Caratteristica speciale Monitoraggio della frequenza cardiaca, Breath Monitor, Monitoraggio del sonno, GPS, Oxymeter (SpO2)
Forma Oval
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Periferiche compatibili Smartphone
Tipo display LED
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Libera le tue Mani con Alexa e l’assistente Vocale Offline】 Imposta facilmente un allarme, fai una domanda, ottieni una traduzione e altro ancora con Alexa, integrato nello smartwatch Amazfit GTR 3 Pro. Se sei fuori e non hai accesso a Internet, lo smartwatch ha anche un assistente vocale offline per eseguire operazioni come attivare una modalità sportiva o aprire una funzione di misurazione della salute tramite comando vocale.
  • 【Un Partner di Fitness con Oltre 150 Modalità Sportive】 Che tu sia un giocatore di squadra o che tu preferisca concentrarti sull’allenamento da solo, l’orologio sportivo Amazfit GTR 3 Pro è l’ultimo smartwatch sportivo facile da usare. Con oltre 150 modalità sportive integrate per adattarsi alla tua scelta di attività, l’orologio può monitorare metriche come frequenza cardiaca, calorie bruciate e altro.
  • 【GPS ad Alta Precisione e Resistenza All’acqua 5 ATM】 L’orologio sportivo Amazfit GTR 3 Pro ha un altimetro barometrico integrato per aiutarti a tenere d’occhio l’altitudine e la pressione atmosferica delle tue attività all’aperto e supporta i sistemi di navigazione satellitare GPS, GLONASS, Galileo, BDS e QZSS per tracciare con precisione il tuo percorso. E ha anche raggiunto un grado di impermeabilità di 5 ATM, così puoi goderti il mare o fare un tuffo in piscina senza preoccupazioni.
  • 【Display AMOLED Ultra HD Chiaro e di Facile Lettura】 Con una chiarezza visiva senza precedenti che raggiunge i 331 ppi, l’ampio schermo da 1,45 pollici del tracker di attività Amazfit GTR 3 Pro ti mostra esattamente quello che vuoi, quando lo vuoi ed è visibile anche sotto la luce del sole. Il display AMOLED ultra HD vanta un rapporto schermo-corpo del 70,6%, che è tra i più alti per gli smartwatch rotondi attualmente disponibili.
  • 【Ascolta la Tua Musica e Ricevi Chiamate Bluetooth】 Quando sei fuori a fare una passeggiata, ad allenarti o a vedere gli amici, puoi lasciare il telefono in tasca. Tramite la connessione Bluetooth al telefono, l’orologio intelligente Amazfit GTR 3 Pro può ricevere telefonate ed essere utilizzato anche per controllare facilmente la musica sul telefono. Puoi persino memorizzare fino a 470 brani sull’orologio per una riproduzione musicale indipendente.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Amazfit Amazfit GTR 3 Pro Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime