venerdì, Luglio 19, 2024
HomeViabilità e TrasportiAnas, la nota: MALTEMPO ABRUZZO, ANAS: IN CORSO INTERVENTI E SOPRALLUOGHI NELLE...

Anas, la nota: MALTEMPO ABRUZZO, ANAS: IN CORSO INTERVENTI E SOPRALLUOGHI NELLE GALLERIE CHIUSE SULLA SS 714 “TANGENZIALE DI PESCARA”

Anas, ultimissima sulla viabilità in Abruzzo dal sito web istituzionale:

Personale Anas a lavoro tutta la notte per il monitoraggio della rete stradale colpita dal maltempo e per i primi interventi nelle gallerie chiuse sulla SS 714 “Tangenziale di Pescara”.    Attualmente permane la chiusura temporanea della galleria ‘San Silvestro’, in entrambe le direzioni, in località Francavilla al Mare in provincia di Chieti, dal km 12 al km 15,8 a causa del cedimento di una parte del rivestimento laterale all’interno – recita il testo pubblicato online.  Sono in corso i sopralluoghi e le verifiche tecniche per programmare gli interventi di messa in sicurezza – si apprende dal portale web ufficiale. Il traffico è ancora deviato sulla viabilità locale (ex SS 16).    Per quanto riguarda la galleria San Giovanni, è chiusa la carreggiata in direzione sud, dal km 2,7 al km 3,5 nel tratto tra Montesilvano e Pescara – viene evidenziato sul sito web. Sono in fase di ultimazione le attività di ripristino dopo l’allagamento di ieri sera – viene evidenziato sul sito web.      Sul posto è presente il personale Anas per la gestione del traffico in sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile –     Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.    

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa della società Anas. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 08, anche mediante il sito internet della società Anas, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: stradeanas.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime