sabato, Aprile 20, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliAONBOY Fontanella per Gatti,Fontana per Gatti Silenziosa AONBOY

AONBOY Fontanella per Gatti,Fontana per Gatti Silenziosa AONBOY

AONBOY Fontanella per Gatti,Fontana per Gatti Silenziosa, Fontanella per Cani, Fontanella Gatti con Luci A LED, 2 Litri, con Filtro A Carboni Attivi E Pompa dell'Acqua(Blu)
Guarda altre immagini del prodotto
AONBOY E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di maggio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Colore Blu
Materiale Acrilonitrile butadiene stirene (ABS), Plastica
Marchio AONBOY
Dimensioni articolo: LxPxA 16,8 x 13,3 x 16,4 cm
Capacità 2 Litri
  • 🐈 【Sistema di filtraggio quadruplo——Acqua fresca e pulita】:Il filtro dell’erogatore dell’acqua per gatti è realizzato in cotone ad alta densità, guscio di cocco, carbone attivo e resina a scambio ionico. Può filtrare le impurità, eliminare l’odore particolare, ammorbidire la qualità dell’acqua e migliorare il gusto. Puoi fornire al tuo animale domestico acqua più fresca e pulita per evitare che si ammali.
  • 🐈【2L grande capacità——Non c’è bisogno di idratazione frequente】:La fontana per gatti 2L è molto adatta per animali di piccola e media taglia, se hai cani e gatti sarà molto pratica per te. Anche se sei in viaggio d’affari o viaggi per 3-5 giorni, il distributore di acqua per gatti può fornire ai tuoi animali domestici acqua sufficiente e pulita, liberando così il tuo ritmo e permettendoti di viaggiare senza paura.
  • 🐈【Luci a LED all’interno——Monitorare il livello dell’acqua in qualsiasi momento】:La luce a LED è posizionata all’interno, e l’esterno è semitrasparente, permettendoti di monitorare il livello dell’acqua in qualsiasi momento, senza dover aprire ogni volta l’erogatore dell’acqua per gatti per verificare se vuoi aggiungere acqua. Allo stesso tempo, le luci a LED possono anche svolgere un ruolo nell’illuminazione al buio, consentendo al tuo gatto di trovare facilmente la fontana per gatti al buio.
  • 🐈【Ultima pompa dell’acqua——silenziosa e a basso consumo energetico】: la pompa dell’acqua adotta la tecnologia più recente, ultra silenziosa (≤30dB), 1,5 W a basso consumo energetico. Ciò significa che la ciotola dell’acqua del gatto non influenzerà il dolce sonno dell’animale. Allo stesso tempo, le pompe dell’acqua a basso consumo sono più rispettose dell’ambiente rispetto ad altre pompe dell’acqua. A lungo termine, questo sarà il migliore amico del gatto!
  • 🐈 【3 modalità di flusso d’acqua: incoraggia il tuo gatto a bere acqua】: ci sono 3 modelli di flusso d’acqua: cascata di fiori, bolla di fiori, fontana squisita, puoi scegliere la forma del flusso d’acqua che si adatta al gatto. Questo design simile a un giocattolo, le diverse forme del flusso d’acqua e i colori accattivanti possono attirare il tuo gatto a bere più acqua, il che è benefico per la salute dei reni del tuo animale domestico.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nello specifico, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

AONBOY Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime