venerdì, Luglio 19, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliARQUIVET Corno di cervo – Corno da masticare Arquivet

ARQUIVET Corno di cervo – Corno da masticare Arquivet

ARQUIVET Corno di cervo - Corno da masticare per cani ecologico - Corno di cervo per cane - Corno da masticare naturale - Corno di cervo raccolto autunnale - L - 76-150 g
Guarda altre immagini del prodotto
Arquivet E’ nella top 50 dei prodotti per animali domestici più di tendenza su Amazon nel mese di dicembre 2022.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Arquivet
Gusto Tonno
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Forma articolo Semi
Conteggio unità 1 unità
  • 100% naturale. Corna di cervo dalla muta naturale in primavera. Vengono raccolti dalla foresta, puliti solo con acqua, tagliati e levigati.
  • Non contengono cereali né glutine.
  • Nessun prodotto chimico o additivo.
  • Sono ipoallergenici: non contengono alcun elemento che scateni allergie canine.
  • Durante la masticazione il corno si rompe in piccoli granelli generando un effetto granuloso che sfrega contro tartaro e placca, come se fosse uno spazzolino da denti.

Quanto appena riportato lo si legge, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Arquivet Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime