domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàAsl4, Rappresentazione di “Volevamo fare Amleto…” – Centro diurno di Giulianova

Asl4, Rappresentazione di “Volevamo fare Amleto…” – Centro diurno di Giulianova

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa dell’ASL 4 Teramo attraverso il portale web istituzionale:Si è svolta ieri sera a Giulianova la rappresentazione di “Volevamo fare Amleto…” una  rielaborazione del “Malato immaginario”, commedia messa in scena da “La compagnia degli origami del pensiero”, formata dagli ospiti del Centro diurno di Giulianova, tornata a calcare il palcoscenico dopo qualche anno – Il prossimo spettacolo sarà il 3 agosto a Montone, al festival “Tra il sole e la luna”. I venti attori della rappresentazione, che ha visto come protagonista la figura di Argante, nel calarsi nella parte hanno avuto modo di confrontarsi ed interrogarsi sulle loro difficoltà. Queste alcune dichiarazioni e commenti degli attori, dopo la rappresentazione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. “Mi sono divertito tanto nel rappresentare la parte di Argante”, afferma M. “Io ero eccitato ed emozionato allo stesso tempo”, aggiunge S. G. racconta di essersi “divertita molto, ma soprattutto mi sono sentita gratificata dal pubblico”.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dall’ASL 4 Teramo e online sul sito web dell’ASL. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche mediante il canale web istituzionale dell’ASL 4 Teramo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: aslteramo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime