sabato, Aprile 20, 2024
HomeEventi e Cultura“Atri Notturna”, Tour d’arte nella magia della notte – Atri (TE)

“Atri Notturna”, Tour d’arte nella magia della notte – Atri (TE)

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

A luglio e agosto ad Atri (TE), alle ore 21, si potrà partecipare ad un tour alla scoperta della città in versione notturna, organizzato dall’associazione CulTurA’ in collaborazione con il Comune di Atri (TE) e la Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri.

Una passeggiata alla scoperta di monumenti, palazzi d’epoca e mostre di arte contemporanea “Italia e America” di Stills Of Peace (Cisterne Palazzo Ducale, Palazzo Cicada, Teatro Romano) nella frescura delle colline d’Abruzzo – riporta testualmente l’articolo online. Un’esperienza all’insegna dell’arte, della storia e della cultura in un’ambiente frizzante e vivace, con eventi e spettacoli che animeranno la visita guidata nella magia che solo la notte può donare – si apprende dalla nota stampa.  

Luglio: 10 e 24/07
Agosto: 7 e 21/08

 

Itinerario: Cattedrale, Teatro, Palazzo Ducale, Palazzi d’Epoca, Mostre contemporanee, Cisterne, Centro Storico – aggiunge testualmente l’articolo online.
Durata: 2 ore
Lunghezza: 2 km
Percorso: facile su strade urbane
Cosa occorre: scarpe comode
Adatto ai bambini
Costo € 10 Adulti – € 5 Bambini

Per informazioni prenotazioni 

Telefono: +39 347 086 7843 – +39 351 662 0872

Mail: info@cultourabruzzo – recita il testo pubblicato online. it

Sito web

Attività riservata ai soci, iscrizione gratuita
 
Disposizioni COVID-19

Per approfondimenti è possibile consultare la pagina del Governo clicca qui 

 
G.G. 04/07/2022

 

Indirizzo:

Via Baiocchi 9, 64032, Atri TE

Dal:

10-Luglio-2022

Al:

21-Agosto-2022

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime