giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaAuricolare Bluetooth 5.0 con touch control stereo pop-up APokerface 643

Auricolare Bluetooth 5.0 con touch control stereo pop-up APokerface 643

Auricolare Bluetooth 5.0 con touch control stereo pop-up ad alta definizione Bluetooth e accoppiamento automatico e funzione impermeabile IPX5,per auricolari da lavoro e sportivi da viaggio
Guarda altre immagini del prodotto
APokerface 643 E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più di tendenza su Amazon nel mese di dicembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio APokerface
Nome modello 643
Colore Black
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Senza fili
Caratteristica cavo Wireless
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Bluetooth 5.0 e facile accoppiamento】I nostri auricolari utilizzano l’ultimo chip Bluetooth 5.0, che può fornire una maggiore velocità, una connessione più stabile e ridurre il consumo della batteria. Inoltre, può essere accoppiato facilmente e rapidamente, basta estrarre gli auricolari dalla scatola di ricarica, quindi accendere il dispositivo Bluetooth e quindi fare clic su Connetti.Queste cuffie sono compatibili con tutti i dispositivi Bluetooth.
  • 【Suono surround e riduzione intelligente del rumore】 Con l’avanzata tecnologia Bluetooth, puoi goderti un vero audio ad alta fedeltà, una maggiore velocità di accoppiamento e una connessione stabile, grazie alla migliore qualità del suono surround. La tecnologia di riduzione del rumore può ridurre il rumore ambientale e il rumore ambientale. Utilizzando il microfono integrato, è possibile controllare completamente l’attivazione / disattivazione della chiamata / risposta o rifiutare la chiamata
  • 【Leggero e confortevole】 Il design ergonomico rende l’auricolare leggero e confortevole. Allo stesso tempo, la scatola di ricarica può caricare le cuffie sempre e ovunque. Puoi usarlo mentre guidi o lavori. Puoi anche usarlo per correre, fare jogging, fare escursioni, basket, tennis e calcio.
  • 【Risposta impermeabile e veloce】 I nostri tappi per le orecchie possono resistere ai danni causati dal sudore o dalla pioggia. Non interferirà con sport, musica e chiamate. Molto adatto per fitness, viaggi, ecc. Nota: la custodia di ricarica non è impermeabile.
  • 【24 ore di riproduzione e ricarica rapida】 I nostri auricolari Bluetooth possono riprodurre continuamente per più di 5-6 ore con una singola carica. La custodia di ricarica portatile può durare fino a 24 ore. La custodia di ricarica è facile da trasportare e puoi caricare l’auricolare sempre e ovunque senza preoccuparti che l’auricolare wireless si spenga.

Quanto appena riportato lo si legge, in particolare, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

APokerface 643 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime