venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaAuricolari Bluetooth 5.0 Auricolari Senza Fili KineticEnergy P30 Pro

Auricolari Bluetooth 5.0 Auricolari Senza Fili KineticEnergy P30 Pro

Auricolari Bluetooth 5.0 Auricolari Senza Fili, Cuffie wireless con microfono e cavo, Auricolare sportivo Bluetooth con cavo, Bassi+, Stereo Headset per iOS Samsung Android, Nero
Guarda altre immagini del prodotto
KineticEnergy P30 Pro E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di gennaio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio KineticEnergy
Nome modello P30 Pro
Colore Nero-o
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Caratteristica speciale leggero
Jack cuffie Jack da 3,5 mm.
Posizionamento sull’orecchio In-ear
Tema Film
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • ♪♫[Consegna rapida Amazon-regalo]: Grazie per averci scelto. Abbiamo partecipato al programma di consegna rapida per consegnare i migliori regali a parenti e amici in modo tempestivo. Puoi usarlo quando cucini in casa, leggi libri, guardi film, riposi o fai sport all’aria aperta, fitness o corsa. Goditi la musica e ama la vita.
  • ♪♫[Suono ad Alta Fedeltà]: tecnologia Bluetooth V5.0 avanzata, fornisce una connessione più stabile entro una gamma di bluetooth di 10 metri. CVC6.0 Cancellazione del rumore, tutto ciò riduce i danni alle orecchie e offre una qualità del suono perfetta e garantisce una conversazione chiara per te.
  • ♪♫[Tempi di durata della batteria]: auricolari sportivi ultraleggeri, auricolari bluetooth con batteria al litio di grande capacità, dotati di una batteria al litio ricaricabile 650mAH appositamente personalizzata, dopo ogni carica completa, puoi goderti fino a 24-48 ore di musica, fino a 8 ore di conversazione e 180 ore in standby.Lasciati immergere nel mondo della musica tutto il giorno
  • ♪♫[Smart Compatibility]: compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari, tablet, laptop Bluetooth. Ad esempio iPhone XR / XS / X / 8, Galaxy S9 / S9 Plus / A5 2017 / Honor P30 / P30 Pro / P20 / P20 Lite / Redmi/ Xperia e altri dispositivi Bluetooth.
  • ♪♫[Garanzia di qualità]: Ogni cuffia viene testata prima di lasciare la fabbrica. Per favore, non esitate a comprarlo! Tutti i nostri auricolari Bluetooth TWS sono coperti per 24 mesi. Ci sono domande o dubbi durante l’uso? Vi preghiamo di contattarci e risponderemo entro 24 ore.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in modo completo, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

KineticEnergy P30 Pro Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime