venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliBDSHUNBF Casa per Cavie BDSHUNBF

BDSHUNBF Casa per Cavie BDSHUNBF

BDSHUNBF Casa per Cavie, Portatile Lettino per Criceti, Mini Casa per Criceti Morbida per Criceti con Pad Rimovibile, Simpatico Nido Antiscivolo Cuccia per Animali per Cavia Cincillà Scoiattolo Riccio
Guarda altre immagini del prodotto
BDSHUNBF E’ tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di marzo 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio BDSHUNBF
Materiale Plastica
Dimensioni del prodotto 32L x 22l x 1Sp cm
Specie bersaglio Cincillà, Porcellino d’India, Riccio
Motivo Tinta unita
  • 【Ottimo Materiale】La casa è realizzata in peluche corto di alta qualità, tessuto spesso caldo, morbido e antiscivolo, imbottito in schiuma ad alta densità. È super morbido e caldo, anti-morso, resistente e leggero.Nessun danno al tuo animale domestico, così il tuo animale si sentirà felice e dormirà bene.
  • 【Lavabile in Lavatrice】Facili da pulire, perché possono essere lavati a mano o in lavatrice e il tappetino è separato dalla casa, il che renderà più facile pulire le loro feci e sporco.
  • 【Design Speciale】Il fondo della casetta invernale per animali domestici è progettato con plastica gocciolante, che può impedire che il fondo sia umido e antiscivolo. Il cuscino del divano adotta l’ultimo design per impedire ai piccoli animali di graffiare il cuscino e renderlo più forte.
  • 【Multifunzionale】Spingere verso il basso la parte superiore per renderlo un divano; Stendilo per essere una tenda per animali domestici.
  • 【Per il tuo Simpatico Animaletto】Adatto per piccoli animali, ratti, criceti, scoiattoli, uccelli, coniglietti, cincillà, porcellini d’India, totoro, ecc.

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

BDSHUNBF Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime