venerdì, Luglio 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaBeelink 5900HX Mini PC Amd ryzen 9 Beelink 5900HX

Beelink 5900HX Mini PC Amd ryzen 9 Beelink 5900HX

Beelink 5900HX Mini PC Amd ryzen 9, W11 pro mini computer, AMD Radeo Graphics GPU Micro pc, doppio canale 32GB DDR4 RAM 500GB nvme SSD, Wi-Fi6E, doppia porta Gigabit Ethernet, blueteeth 5.2
Guarda altre immagini del prodotto
Beelink 5900HX E’ tra i Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di dicembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Usi specifici del prodotto Di Gioco
Marchio Beelink
Tipo di design del personal computer Mini PC
Sistema operativo Wi11 Pro
Capacità della memoria 500 GB
Dimensioni memoria RAM 500 GB
serie 5900HX
Modello CPU Ryzen 9
Produttore CPU AMD
Totale porte USB 5
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【CPU AMD Ryzen 9】 Il mini PC Beelink GTR5 è alimentato dalla CPU AMD Ryzen 9 5900hX con cache di livello 3 16M, 20% in più di prestazioni di gioco, frequenza base 3,3 Ghz, con tecnologia di accelerazione della frequenza AMD, fino a 4,6 Ghz, potente potenza di calcolo. Il prodotto è preinstallato con l’ultimo sistema Wi11 Pro, Mini PC Android. Beelink GTR5 ryzen 9 supporta la decodifica di più formati video, H264, HEVC, VP9, ecc., Il contenuto video è più abbondante.
  • 【WiFi 6E 2.4G, 5Ghz, 6Ghz Tri-Band WiFi】 Il micro PC Beelink Ryzen 9 adotta l’ultimo modulo wireless di AMD. Il mini computer Beelink GTR 9 adotta la più recente tecnologia WIFI6E, supporta 3 bande di frequenza wireless di 2,4 Ghz, 5 Ghz e 6 Ghz e riduce il ritardo di trasmissione dei dati di circa 5 volte. Naturalmente, supporta anche Bluetooth 5.2, che può ridurre le interferenze causate da altre bande di frequenza, la connessione è più stabile e la connessione è gratuita.
  • 【Dual-channel 16GBX2】 Beelink GR9 5900HX utilizza la memoria dual-channel (16GBX2), la CPU può scambiare informazioni con due memorie contemporaneamente. La velocità di elaborazione delle informazioni è del 50% più veloce del singolo canale. Quando si gioca in scenari a doppio canale, la fluidità all’interno del gioco con la stessa qualità dell’immagine è del 20% superiore con il doppio canale rispetto al canale singolo, godendo di un’esperienza di gioco superiore.
  • 【Collaborazione multi-interfaccia e multi-schermo】il mini PC desktop GR9 5900HX fornisce tre porte USB 3.0, due porte USB 2.0, una porta HDMI (4K60hz), una porta DP (4K60HZ), una porta USB-C e due RJ45 2.5G Gigabit Porte LAN. È possibile collegare un’ampia gamma di dispositivi, stampanti, proiettori, ecc. È inoltre possibile collegare fino a tre monitor contemporaneamente utilizzando le porte HDMI, DP e Type-c, rendendo l’ufficio ancora più rilassante.
  • 【Servizio affidabile a vita】 Beelink offre supporto tecnico a vita, 1 anno di garanzia gratuita e servizi 7 giorni / 24 ore. Tutti i nostri prodotti hanno ottenuto le certificazioni FCC, CE, RoHS. In caso di problemi, non esitare a contattare il servizio clienti Beelink.

Quanto appena riportato lo si legge, in modo completo, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Beelink 5900HX Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime