giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaBeelink U59 Mini PC Beelink

Beelink U59 Mini PC Beelink

Beelink U59 Mini PC, Mini Computer Desktop con Nuovo 11th Generazione Jasper Lake N5095, 8 GB DDR4 + 256 GB SSD M.2, WIFI da 2,4 + 5,8 GHz, Doppio HDMI, Tipo C, 1000 Mbps, BT 4.0, Windows 11 Pro
Guarda altre immagini del prodotto
Beelink E’ tra i Pc Pc (Portatili e Desktop) più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di agosto 2022.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Beelink
Numero di modello U59
Sistema operativo Windows 11 Pro
Modello CPU Celeron
Velocità CPU 2.9 GHz
Descrizione scheda grafica Intel HD Graphics 5500
Coprocessore grafico Intel HD Graphics 5500
Capacità della memoria 256 GB
Totale porte USB 4

  • [Nuovo processore N5095 di 11 generazione] Dotato di undicesima CPU Jasper Lake Processor N5095 (4C/4T, 4M Cache, 2.0GHz fino a 2.9GHz). Processore per piattaforma desktop a bassa potenza, prestazioni stabili e affidabili, meno ritardi e ritardi.
  • [8 GB DDR4 + 256 GB M.2 SATA 2280 SSD] Viene fornito con 8 G DDR4 di RAM (il supporto espande il massimo 16 G DDR4 2933 MHz tramite 2 porte DDR4), aumenta notevolmente la velocità di avvio, la velocità di lettura e scrittura. L’SSD da 256 GB offre una capacità sufficiente per archiviare immagini, video, musica e altro. Può estendere la memoria con un HDD SATA da 2,5 pollici da 7 mm (500 GB fino a 2 TB).
  • [Display a triplo schermo] Supporta display a triplo schermo con doppia porta di uscita HDMI 1.4 e 1 porta di tipo c, che aumentano notevolmente l’efficienza del lavoro. Con la grafica UHD, supporta la riproduzione di video UHD 4K @ 60FPS, godendo di un’immagine vivida e chiara durante la riproduzione di giochi o la visione di film.
  • [Supporti wireless multifunzione] WiFi dual band 5.8G + 2.4G, LAN 1000Mbps, BT 4.0. Funzionalità di connettività eccezionali. Apri la pagina web in pochi secondi, scarica il file velocemente, guarda il video senza buffering, non si blocca il gioco.
  • [Buona prestazione di dissipazione del calore] L’eccellente ventola di raffreddamento integrata assicura una dissipazione del calore efficiente e rapida. Risparmio energetico, protezione dell’ambiente e basso consumo energetico. (Staffa di montaggio inclusa) Suggerimenti: per la prima attivazione del mini pc, deve essere offline!

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Beelink Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktopsu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime