giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaBessline Power Bank 10500mAh Bessline

Bessline Power Bank 10500mAh Bessline

Bessline Power Bank 10500mAh, Ultra Sottile & Leggero Caricatore Portatile con 3 Uscite e 2 Ingressi, 3A USB-C (In & Output) Powerbank con Display LED Compatibile iPhone 14 13 Samsung Huawei Xiaomi
Guarda altre immagini del prodotto
Bessline E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di maggio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Bessline
Capacità della batteria 10500 Milliamperora (mAh)
Colore Black
Caratteristica speciale Slim Fit, Travel, Universal, Sottile, Display digitale
Tensione 5 Volt (CA)
  • ✅𝟏𝟎𝟓𝟎𝟎𝐦𝐀𝐡 𝐔𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐃𝐢𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐢𝐥𝐞: La power bank slim 10500mAh misura solo 14,1*6,7*1,6 cm e pesa 220g, ovvero il 35% più sottile, il 15% più piccolo e il 30% più leggero di altre powerbanks, in modo da poterla portare ovunque senza sentirsi appesantiti.
  • ✅𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐔𝐒𝐁-𝐂 𝐈𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐔𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚: A differenza della maggior parte powerbanks con un solo ingresso USB-C, Bessline battery bank supporta 15 W USB-C veloce di ricarica e scarica, e multi protocollo di uscita intelligente può abbinare perfettamente tutti i prossimi dispositivi USB-C.
  • ✅𝐑𝐢𝐬𝐩𝐚𝐫𝐦𝐢𝐚 𝟒𝟓 𝐌𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐓𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐢𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚: 3A ricarica rapida può caricare l’iPhone al 68% in soli 35 minuti e caricare completamente il power bank fast charge in 3-4 ore, che è 2,5 volte più veloce del powerbank 2.1A e consente di risparmiare tempo di attesa.
  • ✅𝟑 𝐃𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚: La powerbank dispone di 3 uscite+2 ingressi per caricare 3 dispositivi contemporaneamente. 2 ingressi (USB-C+Micro) per caricare rapidamente la power bank e 3 uscite (USB-C+2*USB-A) per un design multiporta adatto a diversi tipi di dispositivi.
  • ✅𝐂𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐑𝐞𝐬𝐢𝐝𝐮𝐚 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐕𝐢𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞: Il grande schermo a LED della caricabatterie portatile con l’avanzata tecnologia di visualizzazione digitale intelligente consente di monitorare con precisione la carica residua in tempo reale, facilitando la ricarica in tempo.
  • ✅𝐑𝐢𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐒𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚: La batteria portatile combina chip intelligenti integrati con sistemi IC di controllo intelligenti, che hanno superato le certificazioni CE, RoHS e FCC, proteggendo efficacemente i dispositivi da sovraccarico, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito durante la carica.
  • ✅𝐁𝐞𝐬𝐬𝐥𝐢𝐧𝐞 – 𝐓𝐫𝐮𝐬𝐭𝐰𝐨𝐫𝐭𝐡𝐲: Con oltre 800000 utenti in tutto il mondo e oltre 1000 test di prodotto, il nostro tasso di riacquisto dei prodotti supera il 36%. Siamo fiduciosi nel fornire 3 anni di garanzia leader del settore. Se avete domande, non esitate a contattarci!

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Bessline Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime