venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliBUCATSTATE Lettiera Criceto

BUCATSTATE Lettiera Criceto

BUCATSTATE Lettiera Criceto, 900g Lettiera Coniglio Carta Super Assorbente, Senza Polveri Lettiera per Roditori, Controllo degli Odori Garantito per Uccelli Rettili (Blu)
Guarda altre immagini del prodotto
E’ tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di agosto 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • [Sicurezza e bassa polvere] Vieni con 2 confezioni di pellet di carta per criceti da 450 g. La nostra lettiera di carta è stata sottoposta a molteplici operazioni di recupero della polvere ed è perfetta per i piccoli animali domestici con vie respiratorie sensibili. Asciutto e senza polvere.
  • [Lettiera di carta in materiale naturale] Realizzata in polpa naturale, che ha un forte assorbimento d’acqua, che può assorbire meglio il fastidioso odore della gabbia. Processo sicuro, non sbiadisce, non macchia. Consentire ai criceti di divertirsi di più rotolando e scavando.
  • [Combinazione colorata e multipla] Questo pellet di carta per criceti può essere combinato con altri letti per creare paesaggi colorati e un originale nascondiglio ecologico per animali domestici. Con la colorata lettiera in pellet di carta, puoi dividere le aree per mantenere organizzata la gabbia del criceto.
  • [Traspirante e ventilazione] A differenza di altre lenzuola spesse, la biancheria da letto in carta BUCATSTATE è molto più sottile e traspirante in estate. Può essere utilizzato come decorazione della gabbia o lettiera inferiore nella casa del criceto. Per il benessere del piccolo animale domestico si prega di cambiare le lenzuola di carta ogni 7 giorni.
  • [Regalo perfetto per molti animali domestici] Adotta l’imballaggio a micro-compressione, allunga leggermente la lettiera di carta prima dell’uso. Adatto per criceti, porcellini d’India, gerbilli, topi, lemming, degus, uccelli, rettili, ricci o altri animali domestici di piccola taglia.

Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime