giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Messaggio di cordoglio – Marco Gabriel Anticoli

Calcio, Chieti. Messaggio di cordoglio – Marco Gabriel Anticoli

Chieti Calcio, nuova nota diramata in giornata attraverso il proprio sito web ufficiale:

CHIETI – Il Chieti F.C. 1922 si stringe al dolore del nostro calciatore Marco Gabriel Anticoli per la scomparsa dell’amato nonno – recita il testo pubblicato online. Porgiamo a lui e a tutta la sua famiglie le nostre più sentite condoglianze – si apprende dalla nota stampa.

CHIETI – Il Chieti F.C. 1922 si stringe al dolore del nostro calciatore Marco Gabriel Anticoli per la scomparsa dell’amato nonno – Porgiamo a lui e a tutta la sua famiglie le nostre più sentite condoglianze – recita la nota online sul portale web ufficiale.

Lo riporta un articolo pubblicato, oggi, dal servizio stampa dal Chieti Calcio. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche sulle pagine del portale web del Chieti Calcio, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime