giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Nota Chieti F.C. 1922 – Dott. Cristian Pollio

Calcio, Chieti. Nota Chieti F.C. 1922 – Dott. Cristian Pollio

Chieti Calcio, ultime dal sito web della società neroverde:

CHIETI – Nel corso dell’evento “NOI CI CREDIAMO” del 1°giugno il Patron Ettore Serra ha nominato Presidente onorario il Dott. Cristian Pollio –   Oculista d’eccellenza, figura altamente competente e nota al mondo Chieti – Per il Dott.Pollio si tratta di un ritorno a casa visto che in passato ha ricoperto cariche dirigenziali sotto altre gestioni – Una scelta, dopo quella di Giustino Angeloni, che apporta ulteriore valore al nostro progetto – recita il testo pubblicato online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio stampa dal Chieti Calcio. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime