venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Nota Chieti F.C. 1922 – Vincenzo Gatto

Calcio, Chieti. Nota Chieti F.C. 1922 – Vincenzo Gatto

Chieti Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei neroverdi:

CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato il centrocampista campano Vincenzo Gatto – Il classe ‘92 arriva dal Cjarlins Muzane (Serie D – girone C) e in maglia celesterancio ha collezionato 8 presenze e un gol, quello contro l’Adirese – recita la nota online sul portale web ufficiale.   Vincenzo è cresciuto nel settore giovanile del Napoli, poi ecco le esperienze con le maglie di Aversa Normanna, Melfi, Cavese, Gragnano, Savoia, Trento e Puteolana –   A Vincenzo un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!

E’ quanto si legge in un articolo diffuso, poco fa, dal Chieti F.C. e online sul portale web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il canale web istituzionale del Chieti Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: chietifc1922.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime