giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Nota di ringraziamento all’A.C. Monza e al Torino F.C

Calcio, Chieti. Nota di ringraziamento all’A.C. Monza e al Torino F.C

Chieti Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei neroverdi:

  CHIETI – Sono stati giorni intesi ma anche molto costruttivi per il Chieti – Il Direttore Generale Demetrio Sartiano e il Direttore Amministrativo Gaetano Alessandria sono stati accolti da due importanti club di Serie A. Sono stati intrapresi dei rapporti finalizzati a costruire sinergie – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Un qualcosa di importante per il Chieti tenendo presente i percorsi che in questi anni hanno caratterizzato le due società in questione – si apprende dalla nota stampa. Pertanto ci teniamo a ringraziare pubblicamente Roberto Colacone, responsabile settore giovanile dell’A.C. Monza ed Emiliano Moretti, collaboratore dell’Area Tecnica del Torino F.C.

Lo riporta un articolo pubblicato, nelle ultime ore, dal Chieti F.C. e online sul portale web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 18, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime