giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Serie D, verso Montegiorgio-Chieti: le parole di mister Cotta

Calcio, Chieti. Serie D, verso Montegiorgio-Chieti: le parole di mister Cotta

Chieti Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei neroverdi:

  Domani alle ore 15:00 il Chieti sarà ospite del Montegiorgio – recita il testo pubblicato online. Ecco le parole di mister Cotta alla vigilia della sfida valevole per la 4^giornata di Serie D:  “Dopo la sconfitta contro la Sambenedettese la squadra è ripartita come giusto che sia – si apprende dal portale web ufficiale. Il nostro obiettivo è quello di portare cultura e criticità perché solo cosi possiamo creare un pensiero che possa essere costruttivo nonostante la sconfitta – viene evidenziato sul sito web. In questi giorni la squadra ha lavorato al massimo per sbagliare il meno possibile l’atteggiamento – Non dobbiamo assolutamente fare calcoli di classifica e guardare contro chi ci si confronta – viene evidenziato sul sito web.   Ora pensiamo al Montegiorgio, poi domenica ci sarà un’altra gara – si legge sul sito web ufficiale. Dobbiamo pensare una partita alla volta, il calcio è questo: non permette di fare calcoli e pronostici, c’ è solo il campo che decide – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. La condizione generale della squadra è buona – si legge sul sito web ufficiale. Siamo in costante crescita sotto tutti i punti di vista e con qualche situazione post infortuni da gestire – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Pietrantonio è un esempio, il calciatore è quasi recuperato – aggiunge testualmente l’articolo online. Poi onestamente siamo alle prese con qualche malanno di stagione ma sappiamo che durante un campionato esistono periodi come questi – precisa la nota online. Concludo che chiunque sarà della partita darà il proprio contributo al massimo e su questo ne siamo tutti convinti”

E’ quanto si legge in un articolo diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa dal Chieti Calcio. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il canale web istituzionale del Chieti Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime