giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. UFFICIALE – Michele Spinelli è neroverde

Calcio, Chieti. UFFICIALE – Michele Spinelli è neroverde

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa del Chieti Calcio attraverso il proprio portale web:

CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Michele Spinelli – aggiunge la nota pubblicata. Il classe ’98 è cresciuto nel settore giovanile del Milan e nella passata stagione ha indossato la maglia e la fascia da capitano del Brindisi – aggiunge la nota pubblicata. Le altre esperienze: Fidelis Andria, USD Alto Tavoliere San Severo, Campobasso, Picerno (vanta della vittoria del campionato di Serie D), Lanuesi e Arconatese – si apprende dalla nota stampa. A Michele un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde – si apprende dalla nota stampa.  

CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Michele Spinelli – precisa la nota online. Il classe ’98 è cresciuto nel settore giovanile del Milan e nella passata stagione ha indossato la maglia e la fascia da capitano del Brindisi – Le altre esperienze: Fidelis Andria, USD Alto Tavoliere San Severo, Campobasso, Picerno (vanta della vittoria del campionato di Serie D), Lanuesi e Arconatese – si apprende dalla nota stampa. A Michele un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Lo riporta un articolo pubblicato, poco fa, dal servizio stampa dal Chieti Calcio. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime