venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. UFFICIALE – Roberto Ferrari è neroverde

Calcio, Chieti. UFFICIALE – Roberto Ferrari è neroverde

Chieti Calcio, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web dei neroverdi:

  CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Roberto Ferrari – Difensore centrale classe 2000, vanta di un’esperienza in Serie D con la maglia del Como e poi quella triennale con il  Seregno – recita il testo pubblicato online. A Roberto un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde – si apprende dalla nota stampa.  

  CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Roberto Ferrari – precisa il comunicato. Difensore centrale classe 2000, vanta di un’esperienza in Serie D con la maglia del Como e poi quella triennale con il  Seregno – aggiunge testualmente l’articolo online. A Roberto un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde – recita la nota online sul portale web ufficiale.  

Lo riporta un articolo pubblicato, oggi, dal servizio informativo dal Chieti F.C. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime