venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. UFFICIALE – Salvatore Mollica è neroverde

Calcio, Chieti. UFFICIALE – Salvatore Mollica è neroverde

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa del Chieti Calcio attraverso il proprio portale web:

  CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Salvatore Mollica – si apprende dal portale web ufficiale. Difensore siciliano classe 2000 con un passato nell’Acireale, nel Biancavilla e nel Palazzolo – riporta testualmente l’articolo online. Le prime parole in maglia neroverde: “Arrivare a Chieti per me è una bella emozione – si apprende dalla nota stampa. Sicuramente è una grande opportunità perché è una piazza importante e calorosa – viene evidenziato sul sito web. Ho trovato un gruppo di bravi ragazzi, mi sono trovato subito a mio agio e mi hanno accolto bene – recita la nota online sul portale web ufficiale. Stesso discorso per il mister e tutto il suo staff. Voglio ringraziare fortemente il Direttore e tutta lo società per l’opportunità, farò di tutto per ripagare la fiducia”. A Salvatore un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!  

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal Chieti F.C. e online sul portale web della squadra. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 19, anche mediante il sito internet del Chieti Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: chietifc.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime