venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcio e false fatture Assolto il presidente Sebastiani

Calcio e false fatture Assolto il presidente Sebastiani

Pescara Calcio, ultime dal sito web della società biancazzurra:

Prosciolto il presidente Daniele Sebastiani e tutti i presidenti imputati nel processo per  irregolarità fiscali nel mondo del calcio, perchè il fatto non sussiste – Questa la decisione del Giudice, dott. Sandro Ciampaglia della Settima Sezione Penale del Tribunale di Napoli, a seguito della richiesta della Procura di Napoli, di condanna per false fatturazioni nella gestione dei rapporti fra i club e gli agenti dei calciatori, commessi tra il 2009 e il 2014.  

Lo riporta un articolo pubblicato, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Pescara Calcio. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 19, anche mediante il canale web istituzionale della Pescara Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime