domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. ALESSANDRO PLIZZARI NEL Le parole in sala stampa di DI...

Calcio, Pescara. ALESSANDRO PLIZZARI NEL Le parole in sala stampa di DI PESCARA – TORRES

Pescara Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei biancazzurri:

“Peccato che le mie parate non siano bastate, dovevamo vincerla, anche se il campionato è ancora lungo e abbiamo tutto il tempo di recuperarla – viene evidenziato sul sito web. Non penso ci sia mancato qualcosa a livello mentale,  il calcio è fatto di episodi, e due episodi con errori  di posizione ci hanno condannato, ci può anche stare, basta voltare subito pagina”.

“Peccato che le mie parate non siano bastate, dovevamo vincerla, anche se il campionato è ancora lungo e abbiamo tutto il tempo di recuperarla – Non penso ci sia mancato qualcosa a livello mentale,  il calcio è fatto di episodi, e due episodi con errori  di posizione ci hanno condannato, ci può anche stare, basta voltare subito pagina”.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio stampa della Pescara Calcio. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche mediante il canale web istituzionale della Pescara Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime