giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. Il CT Mancini chiama Alessandro Sorrentino

Calcio, Pescara. Il CT Mancini chiama Alessandro Sorrentino

Pescara Calcio, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web dei biancazzurri:

Convocazione Nazionale Maggiore per il giovane #BiancAzzurro Alessandro Sorrentino – riporta testualmente l’articolo online.
Sono 53 i calciatori convocati dal Ct Roberto Mancini che tra martedì 24 e giovedì 26 maggio al Centro Tecnico Federale di Coverciano svolgeranno una tre giorni di lavoro con calciatori di interesse nazionale –
Sebastiani: ” Una grande soddisfazione per il ragazzo, ma anche per noi – precisa la nota online. Gli sforzi che facciamo con il settore giovanile ci stanno dando grandi risultati”. 

Lo riporta un articolo pubblicato, poco fa, dal servizio stampa della Pescar Calcio. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il sito internet della Pescara Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime