giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. Noi Siamo Pescara: le maglie 2022 – 2023

Calcio, Pescara. Noi Siamo Pescara: le maglie 2022 – 2023

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa della Pescara Calcio attraverso il proprio portale web:

Ecco le maglie Delfino Pescara 1936 per la stagione 2022 – 2023 firmate Erreà Sport

In vista del prossimo campionato di Lega Pro, e con la costante voglia di innovare i modelli, Erreà Sport presenta le nuove maglie della Delfino Pescara Calcio 1936 che si caratterizzano da una semplicità molto ricercata – viene evidenziato sul sito web.
Classica nelle tonalità, la prima maglia propone le tradizionali strisce verticali bianco azzurre caratterizzate da un originale effetto spennellata, e da un elegante collo a polo con dettagli azzurri e blu.

Su sfondo rosso, la divisa da trasferta propone una banda sulla sinistra nei tradizionali colori sociali bianco e azzurro, colori ripresi nel bordo delle maniche e nelle fianchette laterali.

Mentre tutta blu, la terza maglia propone righe verticali tono su tono, sulle quali spiccano piccoli pixel in bianco che donano luce alla maglia – si legge sul sito web ufficiale.

Il collo a giro della seconda e la terza maglia è rifinito all’interno dal para-sudore personalizzato con la scritta “Noi siamo Pescara”, dalla lunetta che riprende la fantasia a seconda della maglia, e dall’inserimento in del simbolo del delfino accompagnato dalla sigla della città: “PE”.
Realizzate con la tecnica della sublimazione, le divise sono realizzate in tessuto tecnico Infinity, morbido e aderente studiato per garantire massimo confort, accostato, nella parte inferiore della maglia e lungo le spalle, a un particolare inserto dotato di minuscoli microfori che assicura estrema leggerezza – Completano la realizzazione della divisa gli inserti in rete laterali studiati per donare ulteriore traspirabilità e freschezza –

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dalla Pescara Calcio e online sul portale web della squadra. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale della Pescara Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime