giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. TRYOUTS PESCARA CALCIO

Calcio, Pescara. TRYOUTS PESCARA CALCIO

Pescara Calcio, ultime dal sito web della società biancazzurra:

Sei pronto a metterti alla prova come Calciatore? Pensi di avere qualità nel gioco e aspetti solo la possibilità di dimostrarlo in campo?
Prenota il tuo posto dal 3 al 9 Luglio e partecipa ai TRYOUTS del Settore Giovanile del Pescara Calcio, con test di accesso e 7 giorni di prove e valutazioni al #delfinoTrainingCenter in compagnia dello staff del settore giovanile  #BiancAzzurro – recita il testo pubblicato online.
Non un semplice provino ma una vera e propria settimana da calciatore – recita la nota online sul portale web ufficiale. PRENOTA SUBITO al 351 206 62 51 – POSTI LIMITATI dagli#Under13 agli #Under17.
#PescaraCalcioAcademy #TheHomeOfTalents #AccademiaPescaraCalcio

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dalla Pescara Calcio e online sul portale web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il canale web istituzionale della Pescara Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime