giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. ZEMAN PRENDE LE DISTANZE DALLE FAKE NEWS

Calcio, Pescara. ZEMAN PRENDE LE DISTANZE DALLE FAKE NEWS

Pescara Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei biancazzurri:

In merito ad alcune immagini che circolano nel mondo del web, con frasi e virgolettati che vedono protagonista mister Zdenek Zeman e alcune vicende di giustizia sportiva, il tecnico biancazzurro tiene a precisare di non aver mai dichiarato tali esternazioni – precisa il comunicato. La Delfino Pescara 1936 e mister Zdenek Zeman, oltre a tale e doverosa precisazione, augurano alla società Juventus di superare presto questo momento e tornare ad essere protagonista nel mondo dello sport e del calcio italiano – aggiunge testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dalla Pescara Calcio e online sul sito web della squadra. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche sulle pagine del portale web della Pescara Calcio, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime