giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCarabinieri, comunicato: LPN-Pescara: sequestrati 2 chili droga a Cappelle sul Tavo, giovane...

Carabinieri, comunicato: LPN-Pescara: sequestrati 2 chili droga a Cappelle sul Tavo, giovane arrestata

Carabinieri, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione notizie:

Montesilvano (Pescara), 19 dic. Durante un servizio di controllo della circolazione stradale nel pescarese, i carabinieri hanno fermato, al confine del Comune di Cappelle sul Tavo (Pescara) una Fiat 500 guidata da una 21enne, residente a Castilenti (Teramo). Nel corso della perquisizione del veicolo, i carabinieri hanno trovato 2 pacchi con dentro 2 chili di hashish. La ragazza è stata arrestata e il giudice per le indagini preliminari ha convalidato gli arresti domiciliari.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio stampa Arma dei Carabinieri. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 13, anche mediante il sito internet dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime