mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCarabinieri, comunicato: LPN-Teramo: spaccio in giardino pubblico ad Alba Adriatica, arrestato 34enne

Carabinieri, comunicato: LPN-Teramo: spaccio in giardino pubblico ad Alba Adriatica, arrestato 34enne

Carabinieri, la nuova nota online pubblicata sul sito web:

Alba Adriatica (Teramo), 30 mar. È stato arrestato ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, un 34enne per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente – recita la nota online sul portale web ufficiale. Il giovane è stato fermato in un giardino pubblico di Alba adriatica dove era stato osservato dai carabinieri un continuo andirivieni di ragazzi che avrebbero avuto contatti con il 34enne di origini straniere – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish, suddivisa in 17 dosi e 100 euro in banconote di piccolo taglio – aggiunge testualmente l’articolo online. Nell’abitazione dell’arrestato i carabinieri hanno trovato un ‘panetto’ di hashish del peso di 100 grammi – precisa il comunicato. Disposti gli arresti domiciliari per il giovane straniero – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa Arma dei Carabinieri. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche mediante il sito internet dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime