venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaCaricatore portatile Bogseth

Caricatore portatile Bogseth

Caricatore portatile,PD 22.5W 10000 mAh power bank mini fast charge,con display LED usb c batteria cellulare,per Phone, iPad,HuaWei,XiaoMi,Samsung,Cuffie,console di gioco e altro
Guarda altre immagini del prodotto
Bogseth E’ entrato nella speciale classifica dei cellulari, smartphone e accessori più desiderati di Amazon nel mese di agosto 2022.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Bogseth
Capacità della batteria 10000 Milliamperora (mAh)
Colore Arancia
Tensione 5 Volt, 12 Volt
Composizione delle celle delle batterie Polimero di litio

  • 【Compatto e portatile】 Quando esci per un’intera giornata o in viaggio d’affari,ho molta paura che il telefono si esaurisca,non guardare le sue piccole dimensioni,questo fantastico mini power bank può salvarti la giornata,caricabatterie portatile piccolo ma robusto,con le dimensioni più piccole di 8,1X5,9X2,6 cm e il peso più leggero di 172 g,il power bank 10000 mah è super pratico per la vita di tutti i giorni, le escursioni e i viaggi e si adatta alla maggior parte delle tasche.
  • 【power bank ricarica rapida】 Sappiamo che ti dispera quando il power bank iphone si carica lentamente come un bradipo. Non disperare più,il mini carica portatile Bogseth PD 10000M ha una modalità di ricarica rapida.Con il caricabatterie e il cavo PD da 22.5 W, si ricarica entro 3 ore 100%.L’uscita a 12 V powerbank fast charge(4.5V/5A 5V/4.5A 9V/2A 12V/1.5A) può caricare 2 dispositivi diversi contemporaneamente per ottenere il miglior effetto di ricarica.
  • 【power bank piccolo di alta qualità】 Utilizza materiali ABS di alta qualità, solido e portatile, il design classico e liscio ti darà vita con stile.L’esclusivo stile arancione si distingue tra molte fonti di alimentazione mobili, offrendoti la migliore esperienza.Grazie a la nuova tecnologia “High-Density” Compression, siamo riusciti a ridurre le dimensioni e il peso dei nostri power bank di oltre il 30% mantenendo la stessa capacità.
  • 【Display digitale e dispositivi di sicurezza】 Sappiamo che la stupida spia luminosa non ti mostra mai l’esatta capacità residua. Non dovrai più preoccuparti, ti offriamo l’esatta percentuale di visualizzazione da 0 a 100%.batteria cellulare con display a LED digitale.Protezione di sicurezza intelligente per proteggere da flusso di corrente eccessivo, surriscaldamento e sovraccarico.
  • 【Garanzia di 24 mesi】 Lavoriamo duramente ogni giorno per superare le tue aspettative. Non solo i nostri prodotti, ma anche il nostro supporto clienti, dalla progettazione alla produzione, dopo severi controlli e test per offrirti prodotti di alta qualità, questo power bank ha 24 mesi di servizio post-vendita, se hai domande, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Bogseth Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime