venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaCaro pedaggi, Paolucci: “Vicinanza ai Sindaci”

Caro pedaggi, Paolucci: “Vicinanza ai Sindaci”

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Seppur impegnato nella seduta odierna del Consiglio regionale sono presente e solidale alla protesta dei sindaci contro il caro pedaggi – aggiunge la nota pubblicata. A sostegno della mobilitazione, tanto utile quanto necessaria, siamo pronti a fare la nostra parte”, così il capogruppo Pd Silvio Paolucci sul presidio dei primi cittadini a Roma – si apprende dal portale web ufficiale. “L’autostrada è per noi vitale, un ponte di collegamento con l’economia del Paese che non può essere un peso per la nostra regione e per le sue energie produttive e commerciali – ribadisce Paolucci – La speranza è che questa mobilitazione trasversale venga recepita dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che finora non ha dato risposte efficaci su questo tema – si legge sul sito web ufficiale. A tal fine mi unisco all’appello contenuto nell’’interrogazione del Sen. Michele Fina, che chiede al Ministro Salvini risposte concrete sul tema – Risposte necessarie a sostenere i comparti commerciali e produttivi della nostra regione”. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa dell’Emiciclo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 15, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime