venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliCassetta per Lettiera per Conigli/Cassetta per Lettiera per MSYU

Cassetta per Lettiera per Conigli/Cassetta per Lettiera per MSYU

Cassetta per Lettiera per Conigli/Cassetta per Lettiera per Conigli Cassetta per lettiera Facile da pulire per Vasino per Criceti Adulti, porcellini d'India, Furetti, Galesaur, Conigli e altri Animali
Guarda altre immagini del prodotto
MSYU E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti per animali domestici più desiderati di Amazon nel mese di agosto 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Colore Bianca
Marchio MSYU
Taglia 1 Unità (Confezione da 1)
Materiale Plastica
Dimensioni articolo: LxPxA 29 x 20 x 15 cm
Specie bersaglio Cincillà, Criceto, Furetto, Topo, Coniglio, Porcellino d’India
  • ❤MATERIALE: realizzato in plastica durevole, resistente alle macchie e agli odori. Il fondo è rinforzato per resistere a piccoli animali di 3-8 kg.
  • ❤ DIMENSIONE: 11 pollici di lunghezza, 8,6 pollici di larghezza, 6 pollici di altezza, 3 pollici di profondità. La taglia ideale è adatta per conigli adulti, ratti adulti, cincillà adulti, porcellini d’India adulti, furetti, galesauri o altri animali relativamente grandi.
  • ❤ CONVENIENTE: il vasino addestra i tuoi piccoli animali a mantenere le loro gabbie pulite e in ordine. Griglie di diverse dimensioni evitano di graffiare i piedi dell’animale con il filo.
  • ❤ Il design della fibbia impedisce ai piccoli animali di trascinare la toilette, progettata per tenere saldamente la lettiera nella gabbia. Il design speciale è inoltre resistente alle macchie e agli odori, igienico e facile da pulire.
  • ❤ SHOPPING SENZA RISCHI: Ci impegniamo per la soddisfazione del cliente al 100%, quindi se trovi che non sei soddisfatto di noi o dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci, risponderemo entro 24 ore, faremo tutto il possibile per assicurarci sei soddisfatto al 100%.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

MSYU Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime