giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRecensioniTecnologiaChiavetta USB 128GB Jstoo

Chiavetta USB 128GB Jstoo

Chiavetta USB 128GB, Jstoo Pennetta USB 128Giga Metallo Argento USB Flash Drive Mini Portatile USB Key 128GB per PC, Laptop, Computer, Auto, TV, ecc
Guarda altre immagini del prodotto
Jstoo E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti di Elettronica più desiderati di Amazon nel mese di novembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Jstoo
Capacità della memoria 128 GB
Interfaccia hardware USB, USB 2.0
Caratteristica speciale Antiurto, Resistente all’acqua
Velocità di lettura 480 Megabyte al secondo
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Ampia Compatibilità: Jstoo Chiavetta USB supporta Windows 11 / 10 / 8 / 8.1 / 7 / XP / Vista, MacOS e Linux, Chrome OS senza driver. È molto facile da usare e compatibile con la maggior parte dei dispositivi.
  • Plug and Play: Non c’è bisogno di installare alcun software, basta semplice spina nella porta USB del computer o altri dispositivi e utilizzarlo! Il Chiavetta USB supporta la lettura ad alta velocità di informazioni digitali come musica, video, foto, film, manuali, software, ecc.
  • Durevole e Efficiente: Jstoo Pendrive ha un guscio realizzato con rivestimento in metallo, che può essere efficacemente impermeabile e anti-interferenza elettromagnetica, può archiviare i tuoi file in modo sicuro e diventare un partner affidabile per il tuo lavoro e la tua vita.
  • Portabilità e Compatto: Le dimensioni ridotte e il design con apertura dall’alto, oltre alla custodia in metallo, rendi Jstoo USB Flash Drive una cassaforte affidabile per le tue informazioni. Puoi mettere la memory stick USB direttamente in tasca o nella borsa, oppure inserirla nel portachiavi, Il piccolo anello è pensato per portachiavi o cordini.
  • Suggerimenti: Dopo aver ricevuto il prodotto, si prega di controllare il prodotto, se ci sono problemi, si prega di inviare e-mail a noi. Risponderemo entro 24 ore.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in modo completo, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Jstoo Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime