venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàChieti, Nonni digitali, al via le iscrizioni al nuovo corso

Chieti, Nonni digitali, al via le iscrizioni al nuovo corso

Comune di Chieti, ultime dal sito web istituzionale:

Al via il nuovo ciclo di lezioni per i Nonni tecnologici, il progetto di alfabetizzazione digitale dell’Amministrazione finanziato con fondi del Ministero dell’Interno erogati dalla Prefettura, per la SICUREZZA DEGLI ANZIANI e a cura dell’associazione Mondo Digitale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la nuova tornata di lezioni, nell’ambito della programmazione annuale del corso – Gli incontri si svolgeranno in due location con date diverse:- a partire dall’ 11 Aprile negli spazi della biblioteca Bonincontro a Chieti Scalo (piazza San Pio X, ogni martedì alle ore 15:30);- dal 13 Aprile nell’aula magna del Liceo Gonzaga, centro storico (via dei Celestini n. 4, ogni giovedì alle ore 15.30).Le lezioni saranno sempre a cura dell’associazione ideatrice e promotrice del percorso didattico, in co-organizzazione con l’Amministrazione comunale, assessorato alle Politiche sociali e Digitalizzazione – si apprende dalla nota stampa. In cattedra il presidente dell’ associazione, Mario Bisceglie – – Per le iscrizioni contattare il numero 338/2242774 (ore pomeridiane, giorni feriali).Si ricorda che i corsi sono a numero chiuso – riporta testualmente l’articolo online.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal Comune teatino e online sul portale istituzionale dell’Ente. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 15, anche sulle pagine del portale web del Comune di Chieti, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.chieti.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime