giovedì, Marzo 28, 2024

Clorexyderm- Oto Più

Clorexyderm- Oto Più, 150 ml
Guarda altre immagini del prodotto
Figura tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di agosto 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Orecchini acida detergente per cani & Gatti
  • Terapia di l’ umidità nelle otite malassezien e recidive dopo.
  • Ottimale per il mantenimento della salute orecchini a causa del basso PH.

Icf clorexyderm oto più 150 ml è per la pulizia di routine del condotto auricolare del cane e del gatto, dei cuccioli e dei gattini. La pulizia auricolare previene l’accumulo di cerume, causa di possibili recidive nei soggetti predisposti. Come si usa: irrigare il condotto auricolare, massaggiando contemporaneamente la base dell’orecchio. Asciugare l’eccesso mediante garza o panno pulito. Ripetere il trattamento una volta al mese, o secondo necessità come da indicazioni del Medico Veerinario E’ sempre consigliabile utilizzare il prodotto a temperatura ambiente per ridurre al minimo la stimolazione del paziente. Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione. Da conservare in luogo fresco e asciutto.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime