giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Acqua, Marcozzi: domani Sospiri in Commissione

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Acqua, Marcozzi: domani Sospiri in Commissione

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– Si terrà domani al palazzo del Consiglio regionale all’Aquila, a partire dalle ore 11, la seduta conclusiva della Commissione d’inchiesta sull’Emergenza Idrica in Abruzzo – aggiunge testualmente l’articolo online. A presentare l’ordine del giorno è il Presidente della Commissione, Sara Marcozzi: “Siamo arrivati all’ultima seduta di un percorso molto intenso – riporta testualmente l’articolo online. Per Statuto, le Commissioni d’inchiesta in Regione Abruzzo non possono avere una durata superiore ai sei mesi e, nonostante il tanto lavoro che richiederebbe questo tema, siamo costretti a chiudere i lavori – aggiunge la nota pubblicata. Per l’occasione, sarà ascoltato in audizione il Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri”. “Credo che abbiamo sfruttato al massimo questo arco di tempo, sfruttando ogni spazio utile presente sul calendario del Consiglio regionale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Sono state convocate decine di sedute, abbiamo ascoltato tutti i portatori di interesse, dai cittadini alle società di gestione, dalla politica all’Ersi a numerosi esperti di livello internazionale, e siamo arrivati alla redazione di un documento finale, scritto con lo stesso spirito propositivo con cui si sono svolti i lavori fin dal primo giorno – aggiunge testualmente l’articolo online. E domani lo condivideremo con tutta l’aula”, conclude Marcozzi – precisa la nota online. I dettagli della relazione e l’esito dei lavori saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa fissata per la giornata di giovedì 16 marzo, alle ore 11, presso la sala “Luciano Fabiani” nel palazzo del Consiglio regionale dell’Aquila – (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime